Larcoppe replied

349 weeks ago

Turks In Space > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Turchi. Il popolo della Turchia. Da non confondere con l'uccello apprezzato da milioni durante le vacanze di Natale e del Ringraziamento. Sono un popolo nobile e glorioso, ma non hanno un buon sapore come l'uccello con lo stesso nome. Come potrebbero essere fatti meglio? Impossibile, si? L'ho pensato anch'io, ma poi mi ha colpito. <br/> <br/> METTILO IN SPAZIO! <br/> <br/> I turchi prosperano nell'ambiente a bassa gravità che si trova nello spazio. Non so se i tacchini sarebbero bravi come i turchi in questa situazione, ma a chi importa? <br/> <br/> Non ho intenzione di dirti di cosa parla questo film, perché devi vederlo da solo . Per favore. Sii un turco. Vai nello spazio Unisciti al GLORIOUS Turkish SPAACE ARMY OOOYRAHHH!
Ok, prima voglio dire anche se sono un turco non mi piace questo tipo di film, ma volevo comunque dire alcune cose. Il primo film 'Dünyayı Kurtaran Adam' è stato un disastro totale, tutti in Turchia si prendono gioco di perché è stato realizzato sul serio come un film di fantascienza e hanno rubato molte cose da Star Wars. Ma il secondo film è una commedia. Ora la cosa più importante in un film comico di livello mondiale è far ridere TUTTI sul pianeta, ma non significa che devi far ridere tutti per fare un film comico ordinario, ho letto che un commentatore ha detto che non è nemmeno vicino a quello divertente, ora vengo dal tacchino e credimi ci sono MOLTI film europei e americani da qui non ridere e ci sono molti film di cui la gente non ride, questo film è la popolazione turca perché il senso dell'umorismo turco non è uguale agli altri, in realtà OGNI senso dell'umorismo nei paesi è diverso dagli altri paesi quindi MIO PARERE è che non ha senso dire "non è nemmeno vicino a quello divertente" o un film "comico" che non è nel tuo paese perché potrebbe non soddisfare il tuo senso dell'umorismo, ma la gente qui non è piaciuto molto, ma comunque è piaciuto, quindi per favore fai i tuoi commenti sui film comici secondo queste cose .. scusa se il mio inglese era brutto ..
Ho provato a guardare questo film, l'ho fatto davvero - mi è capitato di trovarmi a casa di qualcuno e il loro giovane nipote aveva portato questo film per intrattenerlo. Nel DVD, e lì sullo schermo della TV vedo Mehmet Ali Erbil che si aggira in tutta la sua gloria. Il film incide pesantemente su Mr. Erbil's & quot; irresistibile & quot; fascino - Dire che i registi hanno sovrastimato le capacità di Erbil è l'understatement del decennio. <br/> <br/> Fondamentalmente, il film è un "remake" di Dünyayi Kurtaran Adam (AKA: "Turkish Star Wars"; Semi -la traduzione letterale & quot; L'uomo che salvò il mondo & quot;) che non conserva alcuno del fascino grezzo del film originale. Questo film è costruito così male che non è nemmeno così involontariamente divertente come l'originale - Non c'è semplicemente alcun modo di scusare le persone dietro a questo film per essere così pigre e grossolane. <br/> <br/> Comunque, io indosso Penso che meriti di essere nel fondo 100 - È un film trash, non ha senso discutere di questo punto, ma ci sono molti altri titoli più meritevoli di un tale "onore" dentro e fuori dal mondo del cinema turco .Seriamente, alcuni dei film sgradevoli che arrivano a notte fonda fanno sembrare questo film un classico shakespeariano al cinema. <br/> <br/> Questo è un tipo di film che fungerà da riempimento notturno per gli anni a venire in Turchia , ma non è certo la cosa peggiore là fuori. Non consiglio questo film a nessuno che non sia il rabbioso fan di Mehmet Ali Erbil e le persone che hanno il cuore rivolto a vedere di cosa si tratta.
Per Keloglan Kara Prens'e Karsi, ho pensato che, questo film è il peggior film mai realizzato e in tutta la mia vita, non potrò vederne un altro così brutto. Ma ora capisco, ho sbagliato completamente. & quot; Dunyayi Kurtaran Adamin Oglu & quot; ha molto più successo nell'essere un brutto film di Keloglan Kara Prens'e Karsi. Ora penso che, finché i produttori cinematografici turchi continueranno a fare film, continuerò a vedere film incredibilmente cattivi. I soldi, che ho dato per questo film non erano molti, ma mi dispiace per le mie 2 ore spese per niente. Sì, questo film non è niente. Si prega di prendere la mia raccomandazione: anche se qualcuno ti dà i soldi per guardare questo film, non pensarci nemmeno. Posso dirvi numerose ragioni sul perché mi piace un film. Ma per questo, non c'è semplicemente nulla da dire. Doveva essere un film comico, ma non ho nemmeno sorriso !! Andiamo ragazzi, lo sceneggiatore è un bambino di 8 anni o cosa? Cosa stavi pensando? Il film cult originale & quot; L'uomo che salva il mondo & quot; era anche un brutto film, ma almeno era divertente, non noioso. C'erano scene, che uno vuole vedere. Ma per questo, non c'è niente da dire. Presumo che questo film sia un brutto scherzo per i turchi.
Onestamente, mi aspettavo un film migliore dalle persone che hanno suonato in quel film. Pascal Nouma; potresti conoscerlo, ha suonato in diverse squadre in Europa e persino negli Stati Uniti fino agli inizi del 2000. La sua popolarità è stata l'oltraggio in Turchia a causa della sua attitudine sul campo. In ogni caso Mehmet Ali Erbil, Denis Seki e gli altri attori principali, le attrici sono persone ben note in Turchia. Il problema più grande è che Cuneyt Arkin sta facendo apparizioni cameo, ha parlato da 3 a 4 minuti durante l'intero film !! Sì, se non hai niente da fare e stai solo cercando una piccola risata, questo è il film, probabilmente classifico il film 4 su 10. Mehmet Ali Erbil sta facendo il suo lavoro ma è appena uscito così tanto; questo crea un problema per le altre persone di non mostrarsi così tanto. Quando guardavo il film, mi sembrava di aver visto un film su Mehmet Ali Erbil. Se stai cercando di vedere un film spaziale fatto in Turchia, dai un'occhiata a Gora.E 'stato girato il film nel 2004, ha battuto tutti i record. Cari Yilmaz che credo sia il più divertente ragazzo in Turchia.

A family of Turks try to adapt to life in a new solar system.
b0e6cdaeb1
Un pap da salvare 720p torrentLockout download movie freeZila Ghaziabad full movie free downloadPensacola: squadra speciale Top Gun full movie in italian 720p downloadPrince of Persia: Warrior Within movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download I guerrieri delle dunedownload ScomparsaLa fuga di Eddie Macon full movie in italian 720p downloadKrypton full movie in italian 720pLara Croft: Tomb Raider sub download
Please log in to post a reply.