Larcoppe replied

348 weeks ago

Lockout > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lockout è un solido thriller d'azione che ha un sacco di azione solida, una buona premessa, una buona recitazione e offre un momento divertente. Questo è il tuo tipico film B e mi piace come questo film non cerchi di essere più di quello che è. Questo film mi ricorda i film d'azione degli anni '80 e se non avesse buoni effetti speciali e qualità cinematografica, avrei pensato che fosse un film di quel decennio. <br/> <br/> Questo film tratta un insignificante di nome Snow che è incastrato per un crimine che non ha commesso. Per ottenere la sua libertà, viene mandato nella prigione spaziale dove deve salvare la figlia del presidente dai detenuti che hanno invaso la prigione. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto buona. Guy Pearce è eccellente nel ruolo di protagonista e adoro come sia sarcastico con praticamente ogni frase. Maggie Grace è così così, ma non ho intenzione di lamentarmi visto che è praticamente un'attrice di B-movie. Peter Stormare è piuttosto terrificante e qualcuno che non vorrei attraversare. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di una stravaganza divertente e piena di azione ambientata nello spazio. Gli effetti speciali e le scenografie sono davvero buoni e conferiscono a questo film un tocco moderno. Mentre niente di speciale, è un film perfetto da guardare in un piovoso venerdì sera. Considero questo film 8/10.
Quando ho visto Lockout, non sapevo nemmeno che fosse di Luc Besson fino a quando non ho visto il suo nome all'inizio del film. Questo mi eccitò ricordando come mi piacciono particolarmente i suoi film precedenti & quot; The Fifth Element & quot ;. I film di Besson sembrano avere quell'eleganza e uno stile unici che li collocano in una classe tra film A e B. Hanno sempre alcune scene ed effetti ridicoli inclusi in modo simile ai film B, ma alla fine sono definitivamente giustificati da quanto "Classe A"; divertimento e stravolge l'esperienza complessiva che genera per gli spettatori. Se misuriamo questo film su questi aspetti, Lockout non è diverso dagli altri film di Luc, anche se questo è speciale in un modo che ha riportato ricordi affettuosi per persone come me che stavano già guardando attivamente film come questo negli anni '80 e '90. Lockout è una versione moderna di quei film con alcuni nuovi concetti aggiunti a questa era. <br/> <br/> Alcuni dei film / serie TV non-Besson che Lockout mi ha ricordato sono Army of Darkness, Cowboy Bebop, Die Hard, Fuga da New York, Fortezza, Firefly / Serenity, Minority Report e The Girl with the Dragon Tattoo. <br/> <br/> Posso vedere che Lockout, come la maggior parte degli altri film che ho specificato in precedenza, può avere anche un seguito di culto. Quindi spero davvero che l'attuale generazione apprezzerà abbastanza questo film per dargli la possibilità di avere un sequel. A volte, hai solo bisogno di rilassare la mente e consentire la giusta quantità di attività per godere di una crociera divertente come questo tipo di film può fornire. Più potere al signor Besson!
& quot; Withen l'ultima ora c'è stata una massiccia infrazione su MS1 super-max. È un'acquisizione. & Quot; Snow (Pearce) è un ex agente della CIA che è stato condannato ingiustamente per un crimine. La sua condanna è di 30 anni in una camera criogenica che si trova in una nave galleggiante a 50 miglia sopra la Terra. Mentre sta aspettando la sua condanna per iniziare, la figlia del presidente (Grace) sta conducendo interviste in prigione per vedere se è umano o no. Quando un'intervista va male e i prigionieri sono liberati, c'è un solo uomo che può salvarla. Entrando pensavo che sarebbe stato come & quot; The Rock & quot; nello spazio. Mi sbagliavo. Mentre aveva l'aspetto di qualcuno che irrompeva in carcere per ottenere degli ostaggi, questo era molto più fantascientifico (lo so … dovrebbe essere) e in realtà non è comparabile l'uno con l'altro. Devo dire che l'azione è stata buona e se puoi sospendere la realtà per un po 'ti piacerà. Ho scoperto che il film tendeva a trascinarne un po 'in alcune parti, ma quello che davvero ha funzionato è stato il dialogo. Guy Pearce di solito non fa film come questo, ma è stato davvero bravo e ha avuto grandi consensi di uno. Ci sono molte scene che ti fanno chiedere se ciò che stai vedendo è possibile, ma per prima cosa è un film quindi devi sospendere l'incredulità per un po '. Anche il film è molto divertente e le sequenze incredibili in realtà aiutano un film come questo. Chissà, forse in futuro questa roba è possibile. Nel complesso, un divertente film di fantascienza che vale la pena guardare, ma non più di una volta. Gli do un B.
SPOILER: Conosco questo. La figlia dei presidenti degli Stati Uniti è rinchiusa in una prigione di massima sicurezza e ora i pazzi stanno gestendo il posto in modo da inviare un lupo in prestito alle forze speciali per farla uscire. È Fuga dalla L.A. con Kirk Russell, o Fortezza 2? No, perché sappiamo tutti che fuggire da una prigione nello spazio non è mai stato fatto. Il blocco è solo un'immagine aggiornata su una storia obsoleta e riutilizzata. Concordo con gli scrittori per aver dato il via libera a questo progetto. Dato che la storia era già stata scritta, dovevano solo inventare una guida intelligente. Scusate ragazzi ma Snow non è un serpente che era già un asino intelligente mentre giocavate ancora con i vostri pastelli. Sarebbe stato meglio usare il programma di una piattaforma di missili nucleari di Ronald Reagan degli anni '80 di Ronber Reagan, che è stato preso in consegna dai russi amari che stanno per avviare Nuking dagli Stati Uniti dallo spazio, quindi inviare Snow per fermarli. Post scriptum era davvero la vecchia unità dei russi o delle nevi? E con il suo vecchio e vecchio ex a fare un doppio giro e ora Snow deve ottenere se stesso e lei mentre la piattaforma esplode. Tutti utilizzano la tecnologia spaziale del 1980.
Ambientato nel 2079, le navi spaziali ricordano la NASA e la stazione di prigione di Star Trek, sia classica che sporca di Next Generation, scegli tu. Anche la Terra si adatta alla struttura temporale, scura e scura, tutto consumato e vecchio, ma le navi sfrecciano attraverso il cielo e i computer sono utilizzati per ogni funzione della vita. Con questo tipo di quartieri angusti giù sulla terra, ha senso una società globale vorrebbe espandersi nello spazio e capire quali effetti avrebbe quell'espansione sul corpo umano. Naturalmente, i livelli di popolazione sono esplosi e ogni centimetro di terreno è necessario per la società a beneficio dei cittadini. Nessun nuovo terreno è rotto qui, creando saggi, c'è solo un tentativo di rendere plausibile una prigione che orbita intorno alla terra. Le celle di stasi dei detenuti hanno un senso fisico e l'idea di loro ha funzionato con il motivo per cui la figlia del presidente avrebbe visitato una prigione di SuperMax che ha dovuto cavalcare per raggiungere un'astronave. <br/> <br/> Dove la storia ha davvero eccelso bugie nei personaggi e il rinnovamento di una vecchia idea. Gli sceneggiatori hanno preso ogni momento del film per stabilire i dettagli della situazione, creare un senso di che tipo di uomo sia la neve e farci radicare per una principessa piuttosto viziata & quot; di una donna. Tutto il resto è stato ridotto a dadi e bulloni. Questa è una delle cose che ho apprezzato molto del film e probabilmente è il più grande difetto. Quando tutto può essere ricollegato in modo pulito e facile al movimento in avanti della trama, il pubblico tende a trovarlo artificioso e il buco della trama che colpisce è degno. Questo non è necessariamente vero ma sembra che sia e in genere ciò che le persone assumono è vero è vero indipendentemente dalla realtà. Per quanto mi riguarda, mi piace molto questa parte di ogni lavoro, perché riesco a percepire il processo decisionale e intuisco subito se sono andati con un'idea solo per andare avanti con la trama. <br/> <br/> Gli attori qui alcuni li chiamano affettuosamente B-rate, fanno davvero molto per rendere questo lavoro di base molto semplice per il film.La cosa sorprendente dei protagonisti è la forza con cui hanno scritto il ruolo di Maggie Grace come figlia del presidente, Emilie Warnock. Non è solo la tua donna simbolica, ma è tessuta nel tessuto della trama con un effetto uguale su tutti i personaggi pertinenti. <br/> <br/> Guy Pearce, non posso dirlo abbastanza, è il migliore di un riluttante eroe, pieno di sardonico briciolo e fionda, tutti vogliono citare. C'erano così tanti che non riuscivo a ricordare poi tutti … Adoro quello che ho usato per il mio titolo, & quot; Dude, sei un ragazzo & quot; perché si concentra su un momento che ti induce davvero a capire perché Lockout ha funzionato … Snow ed Emilie si stanno dirigendo verso l'area delle celle di stasi piena di detenuti impazziti e impazziti che non hanno più ragione, se mai dovessero cominciare. È vestita con una tuta arancione con una miscela di grasso e fango sulla testa e non può fare a meno di rabbrividire nel fianco di Snow. È costretta a stare in piedi da sola e ad offenderlo senza aggredire la donna debole. Snow ed Emilie sono ben bilanciati, entrambi con una propria agenda e disposti a fare ciò che devono per realizzarlo. Sono uguali e quando i loro difetti fanno desiderare di abbandonare l'intera cosa da fare, l'altro li sostiene. <br/> <br/> Quindi i protagonisti sono bravi, e gli antagonisti? Una storia è valida quanto il personaggio più debole … Alex e Hydell bilanciano bene gli eroi e danno loro una corsa per i loro soldi. Potrei davvero relazionarmi con Alex, interpretato da Vincent Regan, l'astuto detenuto che traina il controllo della prigione prima che uno qualsiasi degli altri detenuti abbia la presenza della mente di farlo da sé. Certo, una volta libero e ha testimoniato da solo come il suo fratellino fosse fuori dal suo rocker, avrebbe dovuto mettere una pallottola nel cervello di Hydell. Mentre la storia progrediva, potevi vedere visivamente Alex meditare di fare proprio questo dopo aver pulito un po 'di confusione nella produzione di Hydell. Poi, come un bravo ragazzo, ha scartato l'idea a causa delle promesse e dei legami che aveva fatto in qualche tempo lontano. Sì, tu dici, e lui è morto stupidamente per questo! Bene, cosa lo ha motivato? Poteva non aver visto la sua morte arrivare in quel momento ma doveva sapere che alla fine suo fratello minore sarebbe stato la sua morte. <br/> <br/> La trama è così semplice che può essere riassunta in quattro Linee. Per questo penseresti che il movimento in avanti della storia sarebbe piuttosto semplice. Ho scoperto che, poiché gli sceneggiatori hanno iniziato con buoni personaggi, la trama ha effettivamente preso alcune svolte inaspettate su uno stereotipo tipico. Ho davvero trovato queste svolte per rendere la storia fresca e piuttosto per rinvigorire una premessa altrimenti fondamentale. Meglio di tutto mi hanno lasciato ad anticipare l'azione precipitosa della nostra stimabile Snow e come avrebbe superato il prossimo compito insormontabile. Mentre il mio sedere era nel mio posto volevo sapere cosa sarebbe successo dopo, mi preoccupavo dei personaggi e ho trovato la trama abbastanza fresca da non essere in grado di prevedere cosa sarebbe successo dopo. <br/> <br / > Sì, è facile dare buchi in questa premessa e chiamare gli elementi della trama stereotipati. Ma Lockout merita davvero queste critiche? Amico, direi di no. Questo non vuol dire che il film sia perfetto. Non è abbastanza realistico, i dettagli sono troppo sottili e la struttura troppo evidente. Ciò non significa che non puoi divertirti immensamente con Guy Pearce come Snow o Maggie Grace come Emilie. Con la manciata di cattivi che le stanno alle calcagna, il mazzo è formidabilmente accatastato contro di loro, ma Snow è chiaramente l'uomo giusto per il lavoro. <br/> <br/> Per leggere la mia recensione: http://yaykisspurr.wordpress.com/

In 2079, in Washington, the ex-CIA Operative Snow is brutally interrogated, accused of treason against the United States. The chief of the secret service Scott Langral believes that he shot the agent
b0e6cdaeb1
A Nero Wolfe Mystery full movie in italian free download mp4Buddy Thunderstruck full movie online freethe Il fuggitivo italian dubbed free downloadFallout movie download in hdNew Initial D the Movie: Legend 1 - Awakening in italian free downloadVirumandi download moviesThe 4th Company full movie hd downloadNext Avengers: Heroes of Tomorrow hd full movie downloadthe Il serpente all'ombra dell'aquila full movie in italian free downloadTerremoto full movie hd download

cathy replied

272 weeks ago

Actually i am really interested to watch italian movies and here we can see the link of a dubbed italian buy cheap diamond rings movie. This is a great site and we can get the link of any language movies. The download option is the plus point of this site.
Please log in to post a reply.