Larcoppe replied

348 weeks ago

Far Cry > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non mi interessa davvero le idee creative interposte in questi film, ma sul serio. Non c'è una parte coerente del gioco in questo film. Questa sembra essere la tendenza, comprare i diritti e poi solo fare un film che non ha nulla a che fare con ciò che vogliono i fan. Questo macello è quasi divertente perché sai che stai perdendo nascondendo dietro la mancanza di abilità e il controllo del denaro (non tuo) che ti permette di farlo. Gioca a un gioco, o assumi qualcuno a, e per favore fai un film vero, o tieni il ring in box e tieni il tuo culo consegnato mentre affermi che non succederà. <br/> <br/> wow, 9 linee di testo e ho finito. dovevo aggiungere bla a bugarti, mi dispiace
Mr. & quot; Uwe Fail & quot; colpisce ancora, ha trasformato un gioco classico in un pezzo di merda economico. Povera recitazione; Cattiva direzione; Terribile adattamento; Voglio dire, il gioco Far-Cry è stato fantastico, è come un vero gioco FPS, armi fantastiche e molto, molto "punta e scatta". Nel film non avevamo nulla in confronto al gioco .. Beh, abbiamo avuto un po 'di "punta e scatta & quot; cosa ma … non so come spiegare, ma se hai mai visto un altro & quot; Uwe Fail & quot; film capirai. Se non mi credi, vai al sito web & quot; petizione online & quot; e fai un controllo per uno di nome & quot; Stop Uwe Bowl & quot ;. <br/> <br/> Quel film mi ha fatto sanguinare gli occhi, qualcuno deve fermarlo per una volta. <br/> <br/> Non perdere tempo .
Non ho mai visto un film di Boll prima d'ora ma ho sentito le voci. Questo potrebbe essere il motivo per cui ho pensato che non fosse così male. Le mie aspettative erano molto, molto basse. <br/> <br/> Tuttavia, non era così male come temevo. Ora concesso, sono contento di non aver pagato per vederlo, ma è stato meglio di alcuni dei drivel che ho visto. Questo, potevo davvero sedermi e non pensavo di perdere completamente il mio tempo. <br/> <br/> Le ambientazioni e le scenografie erano buone, la cinematografia non è male, la recitazione ha lasciato che le cose si abbassassero un po 'e la scrittura era molto, molto ordinario. Ho persino trovato divertenti i riferimenti al gioco (tanto poco quanto lo erano).
Sono profondamente turbato da alcuni post che sto leggendo sulle bacheche di questo film, la gente dice che in realtà è un buon film! Solo perché questo film è il migliore di Uwe Boll fino ad oggi, non è affatto un buon film, assolutamente impossibile! Far Cry è un pasticcio cliché pieno di cattiva recitazione, cattiva regia e una storia non ispirata con una sceneggiatura scadente. Questo è il primo film d'azione puro di Boll, e le persone in flash di notizie, i film d'azione non sono troppo difficili da realizzare perché per un semplice film d'azione tutto ciò di cui hai bisogno sono esplosioni e battaglie di pistola sparpagliate intorno a una trama fragile. facendo questo. House of the Dead, Alone in the Dark e Bloodrayne, tutti i giochi horror adattati ai film di Boll sono molto peggiori di questo (non hanno qualità salvifiche). Far Cry ha due cose che rendono il meglio di sé: due buoni lead e un paio di sequenze d'azione ben fatte. Til Schweiger è piuttosto bravo come Jack Carver, ed Emmanuelle Vaugier è una forte protagonista femminile. Il solito grande Udo Kier è passabile come il cattivo cliché e il cast di supporto sono piuttosto dannatamente cattivi. Verso la fine del film c'è una sequenza di inseguimenti sorprendentemente tesa che è stata uno shock considerando che Boll era dietro la cinepresa. <br/> <br/> Purtroppo il resto del film ha una sensazione incredibilmente economica, con un CGI cattivo , zoppicanti one-liner e cliché dietro ogni angolo. Oh, e il peggio porta ad una scena di sesso penso di avere sempre una scena. Non solo i due si conoscono da soli per sei ore, ma per lui è sufficiente dire che si è scaldato mentre si trovava nell'esercito imbucando i suoi commilitoni. L'ha già fatta togliere i vestiti semplicemente dicendole di farlo. Poi se l'è tolto e si è messo a letto perché aveva paura dell'ipotermia. <br/> <br/> Comunque, per riassumere, questo è un brutto film. È un film d'azione insensato che può uccidere 80 minuti se sei totalmente annoiato. Probabilmente si potrebbe fare peggio di questo e di guardarlo, ma personalmente direi guardare un classico film d'azione come Die Hard o Predator e stare lontano da questo pasticcio derivato. <br/> <br/> 1½ / 5
Sono un grande fan del gioco Farcry, ENORME fan. Resta ancora un posto nella mia lista di giochi top-10 di tutti i tempi! La trama era nuova, fresca … Una base davvero brillante per basare un film su … o almeno così pensavo … <br/> <br/> Farcry the Movie non è altro che un altro tentativo di registi di incassare su un franchise di giochi di successo (vedi Doom: The Movie, e molti altri …). <br/> <br/> Il videogioco inizia quando il giocatore (Jack Carver) si sveglia in una grotta sul mare dopo essere stato colpito da una barca da un RPG di un soldato sconosciuto. Jack poi trova un dispositivo di comunicazione dove (Harlan Doyle) lo guida attraverso isole, naufragi, giungle, installazioni e VULCANO, per trovare la sua (amica?) (Valerie Constantine), tutti i super soldati mutanti combattenti e animali geneticamente potenziati. <br/> <br/> Il film si presenta in modo molto diverso: 1: ci sono 30 minuti inutili (1/3 del film) di & quot; backstory & quot; prima ancora di arrivare alla scena della "barca che fa saltare". 2: Jack poi cammina sulla spiaggia, uccide alcuni scagnozzi, poi parte … Niente come il gioco … 3: Non c'è nessun comunicatore con Doyle dall'altra parte … 4: Il "Soldato Modificato" assomiglia albini con singoletti su … E non c'erano creature mutanti simili a scimmie che saltassero fuori dai cespugli. Una parte del gioco Farcry mi piaceva assegnare … 5: Non ci sono scene di spiaggia riempite di sole, nessuna portaerei, nessuna stazione di comunicazione su enormi scogliere, PICCOLO riferimento a qualsiasi contenuto di gioco (personaggi / oggetti / veicoli), in Infatti nessun tentativo di seguire la trama per niente. 6: La scena climatica del vulcano del gioco è sostituita da un vecchio edificio industriale. 7: C'è una scena finale … dove tutti (tranne Krieger) vivono felici e contenti … COSA IL! <br/> <br/> Consiglio di evitare questo film a tutti i costi! Se sei un giocatore, odierà questo film sarà tutta la tua anima. È un film chiaramente destinato ai maschi, quindi ragazze, state alla larga … Quindi, se un maschio, 12-29 anni, non ha mai giocato a Farcry, e non è disgustato dai tentativi dei registi di portare libri / giochi al cinema … allora questo è per te …

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
b0e6cdaeb1
Splinter Cell movie download in hdBabu Bangaram movie mp4 downloadthe Virtuality full movie in italian free download hdfree download All Girls WeekendDobermann full movie download in italian hdAdventures of Superman full movie kickass torrentAVH: Alien vs. Hunter full movie in italian free download mp4Shadowhunters - Citt di ossa full movie hd 1080p download kickass movieMilano calibro nove full movie free downloadIl settimo figlio full movie online free
Please log in to post a reply.