Larcoppe replied

348 weeks ago

Killing Point > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La tredicesima voce nel canone direct-to-video di Steven Seagal elabora il suo desiderio di snuff in modi che solo un regista incompetente può, ma l'esecuzione frenetica degna di nota lo porta allo stato di culto. <br/> <br/> Penso sia lecito supporre che tu guardi questo in uno stato di incredulità. Prendi in considerazione una scena in cui Billy Joe, uno dei nemici di Seagal, viene buttato fuori da una finestra e lo sparo viene ripetuto cinque volte. Questa è davvero solo la punta dell'iceberg. Gli strati di errori e le scelte deliberate di editing sono ciò che ruba lo spettacolo sin dall'inizio ed è un bellissimo balletto di dissonanza immerso nella serietà di sé, rendendo questo film l'ultimo di Steven Seagal. Ogni strumento cinematografico è abusato, i misteri messi da parte per indulgere in battaglie per baristi che raggiungono un impensabile climax di stupidità coreografica, con il montaggio che serve l'assurdo e lo sperimentalismo. La violenza è estremamente fasulla e il doppio corpo rivela, l'abbondanza di effetti sonori a basso costo e un uso errato della tecnica JUMP CUT non fa che aumentare la delirante delusione. <br/> <br/> Seagal con la sua voce non coinvolgente l'accento del sud che adotta è esilarante) e il suo tormentone & quot; Lord Have Mercy & quot; è alla pari con la mancanza di risonanza emotiva, la coerenza di base e l'insensata voglia di buttar via la vita __it dagli antagonisti generici. <br/> <br/> Quel desiderio è quello che fa di Kill Switch il suo film più bello fino ad oggi, che gli spettatori affettuoso di ironia deve assolutamente vedere e vedere per credere. Non sarebbe un film Seagal post millennio se la controfigura non ha fatto il combattimento e la musica non ha recitato ma in Kill Switch questo fenomeno sembra quasi celebrato.
Questo è un film intollerabile. Non potrei attraversarne la metà. È una totale perdita di tempo e una buona elettricità. Steven Seagal ha bisogno di superare se stesso. Questo tizio non può agire, non può agire. Dovrebbe affrontarlo e smettere di sprecare i soldi della gente e il nostro tempo. Il cast sono dilettanti e impreparati è chiaro nel loro tentativo di agire. Le scene di combattimento sono nauseante, non è possibile vedere una buona sequenza di combattimento a causa di tiri ravvicinati molto ravvicinati, probabilmente perché Seagal è troppo grasso per fare una mossa convincente. E i combattimenti con le pistole sono completamente infantili nella migliore delle ipotesi e assolutamente non convincenti. Steven Seagal non ha fatto un film decente e convincente da … beh, non mi ricordo quando ha fatto un bel film.
Mi ha infastidito il modo in cui ha parlato.Questo doveva essere un accento del sud? Mi chiedo perché ha scelto di farlo ??? Ero imbarazzato per lui. Le scene di combattimento erano ridicole. Voglio dire, quanto di una percossa può prendere una persona prima di essere incosciente? Immagino che i cattivi debbano essere stati con gli steroidi o qualcosa del genere ??? Il finale mi ha confuso perché devo aver perso qualcosa durante il film. Oh, so cosa è successo, non mi sono perso niente, ero solo annoiato !!! È un peccato perché mi piacevano i film delle SS. Pensi che si migliorerebbe con l'età. Se vuole ancora agire, forse dovrebbe provare un diverso tipo di ruolo. È solo la mia opinione.
Ho guardato questo film ieri sera. Devo ammettere che dopo Under Siege e Under Siege ho visto raramente i film di Steven Seagal quindi non ero davvero pronto per una cosa così brutta. <br/> <br/> Tutti guardati Under Siege sa qual è la zona migliore di Steven Siege bravo a. Le scene d'azione sono le parti più importanti di un film di Steven Seagal, ma in questo (Kill Swtich), la maggior parte delle scene d'azione sono state modificate da un'esecuzione lampo. Nessuno può vedere come effettivamente combattono. Anche questo tipo di editing è caldo nei film di Quantum of Solace, Jason Bourne di recente, non sono per Steven Seagal ….. <br/> <br/> Quindi, cosa è rimasto per questo film? Solo la bella faccia di Steven Seagal. Questo è anche il motivo per cui non gli ho dato un voto 1.
Sta diventando vecchietti. Il primo poster, l'uomo dell'Aikido, pensa che potrebbe sembrare più giovane. Penso che sia follia sperare in più azione e volti più meschini. Tutto quello che possono davvero fare ora è incassare un nome. Una cosa su Seagal è che non usa mai molto i piedi. Questo ha qualcosa a che fare con l'aikido o è troppo goffo? L'altro giorno era su mucca da uomo e tutto ciò che ha fatto è stata la sua voce roca e pesante nel microfono. Divertente. E perché è un tale nerd della natura? Questo ha qualcosa a che fare anche con l'Aikido? Colpisci sempre vecchi bianchi con pistole e dormi con ragazze native. Hmmm, suona come un'agenda politica per me.

A troubled detective travels to Memphis in order to track down a pair of serial killers.
b0e6cdaeb1
Tora! Tora! Tora! malayalam movie downloadIl giustiziere della notte 5 full movie hd 1080pThe Wolf Among Us download di film interi in hdRana movie download hdAssassin's Creed full movie online freeDeus Ex: Mankind Divided full movie hd 1080p download kickass movieYakuza online freeStar Wars: Republic Commando movie download hdQuando i mondi si scontrano download moviesfull movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.