Phantasm Ravager: <br/> <br/> sono un ENORME Fan (Phan) del primo Phantasm, ei sequel sono a posto, ma Ravager è un abominio. Come mai questo progetto è stato illuminato in verde. Non posso credere quanto lontano dall'originale sia. Queste mosse non richiedono un sacco di effetti speciali high tech. Davvero era passato troppo tempo e tutti erano troppo vecchi perché questo potesse davvero essere un'opzione. Non fraintendermi Angus è un attore straordinario e la sua abilità nel ritrarre l'uomo alto non ha eguali. Non può mai essere veramente sostituito. Penso che a questo punto dovrebbero rifare l'originale e fare una re-immaginazione in modo che possano esserci alcune differenze creative. L'originale è stato incredibile. Ravager è qualcosa che spero davvero di non aver mai visto. Fidati di me quando dico che mantieni la memoria fresca con l'originale e guardi la versione rimasterizzata ora disponibile e salta questa. Questo non è un modo per finire un franchise così iconico. Io voto per un remake, ma non solo un remake ma uno che viene creato con l'attenzione necessaria per rendere omaggio all'originale che a mio parere è un classico americano. Con il suo amico ancora ridotto in schiavitù, il cacciatore solitario che continua a cercare di combattere l'Uomo Alto trova che la ricerca per fermarlo è complicata da un deterioramento della sua condizione mentale e lo costringe a un disperato disperato tentativo di fermare l'essere diabolico dallo scatenare il suo piani veri. <br/> <br/> Questo è stato piuttosto divertente se si è concluso un po 'sfortunato per il franchise. Ciò che riesce ad avere ragione include molti degli elementi che sono riusciti a valere negli altri sforzi, che inizia con le belle scene d'azione. Questo qui offre davvero molto piacere qui a questo proposito, che inizia fin dall'inizio come la fuga di apertura dalle palle nel deserto è una sequenza di inseguimenti, l'ultimo agguato a casa del rifugio autostoppista a casa offre alcuni stalking piuttosto forte e gioco a fuoco a fianco di uno degli attacchi di animali più violenti del genere e il grande attacco nella casa di pompe funebri di vecchiaia in cui utilizzano diversi nemici impressionanti per cercare di fermarlo. La serie di tentativi di fuga nelle diverse dimensioni ulteriormente questo con alcune idee stellari che includono alcuni famelici scontri con i minion deformati, battaglie apocalittiche piene che includono numerose grandi battaglie all'interno delle rovine distrutte e un sacco di feroce gioco di armi che dà questo momenti forti ed elettrizzanti. Inoltre, il fatto che questo riesca a portare davvero la serie a tutto campo con l'inclusione dello schieramento finale contro l'esercito invasore, che viene effettuato in diverse dimensioni, conferisce a questo fine un po 'di finalità. Con questo andare avanti e indietro nelle linee temporali, non solo la trama principale della lotta contro l'Uomo Alto e le sue sfere, ma anche il futuro con le sequenze casalinga e gli eventi del passato che si concretizzano in un modo abbastanza ingegnoso trama che avvolge tutto insieme. Una volta che inizia il concetto di non essere in grado di determinare le diverse realtà l'una dall'altra e di viaggiare attraverso ciascuna delle diverse dimensioni compresa la versione post-apocalittica del futuro che presenta le loro manipolazioni finali per fermare l'invasione. Oltre al forte gore in mostra, questi qui riescono a trattenere questo su alcuni difetti minori ma ancora dannosi. Il più grande svantaggio di questo è il CGI piuttosto ovvio e meritevole che viene continuamente impiegato qui, facendosi conoscere ovviamente con l'uso delle Silver Spheres che galleggiano attraverso l'area così come per gli sfondi nelle comunità apocalittiche intrise di inferno di fuoco che sono prominenti nella metà finale. Distrae e sottovaluta la portata della scena. L'altro grosso problema è il rabbioso taglio rapido che si verifica durante molte delle scene d'azione, spostandosi efficacemente verso una nuova scena piuttosto bruscamente proprio nel punto in cui l'azione sta andando avanti e tende a creare interruzioni abbastanza fastidiose al flusso del storia. Questi problemi qui sono ciò che lo tiene in sospeso. <br/> <br/> Non votato / R: Violenza grafica e linguaggio grafico. Penso che i registi dovrebbero essere costretti a compilare moduli lunghi e complicati se vogliono usare le fotocamere digitali.Questo film è un ottimo esempio. Sembra un progetto universitario e ha quell'orribile aspetto della TV in diretta. C'è un sacco di colorazione post-produzione che è semplicemente cattiva. Scommetto che puoi indovinare la mia opinione sul CGI? È un peccato che le cose siano andate così. <br/> <br/> Penso che sia meglio trattare Phantasm: Ravager come Creepshow 3 e fingere che non sia mai accaduto. Ora vai a guardare il primo film e divertiti. Sono entrato in Ravager con grandi aspettative. È passato molto tempo da quando ho anticipato un film con la stessa eccitazione della puntata finale promessa della serie di fantasmi e l'ultima performance di Angus Scrimm. <br/> <br/> Ravager è il sequel che i fan meritano. È il seguito che abbiamo atteso per decenni. Sono un'apologa del fantasma, e spiegherò felicemente che in Phantasm tre c'è almeno metà del buon film, e se vi sbarazzate della Pink Cadillac Crew e mi piace Phantasm 4, nonostante il fatto che la gente si lamenta si sente a buon mercato. Penso che i fantasmi che intercorrono tra tutte le nuove riprese con i vecchi scatti inutilizzati siano sorprendentemente efficaci e Phantasm 4 fa di più per costruire il mondo e spingere la storia poi la maggior parte dei sequel, specialmente quelli di serie recenti. <br/> <br/> Still , Ammetto che questi sono film più deboli dei primi due.Non così con Ravager. Inizia forte e fa tutto ciò che il Fantasma dovrebbe fare. Soddisfa tutte le promesse e le potenzialità che ho visto negli ultimi due film. <br/> <br/> Ravager è il primo film Phantasm a non essere girato da Don Coscerelli, e mi chiedo se Don non debba aver passato dopo le piogge un po 'di tempo fa. La nuova prospettiva di un regista del 21 ° secolo come David Hartman è un ottimo modo per rinnovare questo franchise. Guardando Ravager, mi sono sentito molto simile alle emozioni che ho avuto durante Star Trek 6; È stata una sensazione di "finalmente è di nuovo grande … perché deve finire ora che finalmente hanno capito bene?" <br/> <br/> Reggie è in una forma rara - anche se anche il terzo film si concentra principalmente su di lui, l'esibizione che ne esce in cinque è di gran lunga superiore. L'equilibrio tra umorismo e orrore, il tono più serio funziona perfettamente. <br/> <br/> Nel XXI secolo, la CGI abbonda. Tuttavia, non posso davvero lamentarmi delle palle CG. La grafica al computer permette loro di fare cose con le palle che non erano in grado di fare prima - e vediamo molte più sfere di quante ne abbiamo in ogni altro seguito. Onestamente, questo è ciò che un sequel vuole essere … prendere ciò che è successo prima e raddoppiarlo. Ancora più importante, sono riusciti a rendere ancora più spaventoso l'Uomo alto. Ho sempre detto che la ragione per cui vai ai film dei Fantasmi è perché è una riunione - è il tempo passato con Reggie e Mike, Angus e Bill … Anche Don, la cui presenza è ancora sentita anche se non è mai stato visto sullo schermo. Ma nell'ultimo paio di film, mentre il Tall Man è stato reso misterioso, non è sembrato così spaventoso come una volta - il suo ossessivo focus su Mike, e qualunque sia il suo talento speciale da estrarre da lui … Lo ha reso intimidatorio, ma non ha mai fatto niente a nessun altro. Non era lo spettro terrificante dei primi due film. Con Ravager, tutto è cambiato. The Tall Man è ancora una volta un mostro malevolo. C'è un momento iconico in cui l'uomo alto è circondato dai nani incappucciati e dai mascherati "gravers". È terrificante e intimidatorio e tutto ciò che l'Uomo Alto dovrebbe essere. C'è un momento in cui l'uomo alto è in agguato davanti a una casa delle vittime. I suoi occhi sono tutti illuminati e la sfera argentata aleggia sulla sua spalla prima di decollare per compiere il suo diabolico lavoro. Non è solo una minaccia per Mike in questo film. È un cast ampliato, qui ci sono più personaggi e chiunque può morire. Non cediamo nessuno dei misteri, non rinunciamo alla familiarità, ma l'uomo … Angus Scrimm è terrificante di nuovo! E come dovrebbe essere. <br/> <br/> Se ho una lamentela, è l'eccessiva dipendenza da CGI. Mi rendo conto che l'ho appena elogiato per il loro uso nelle sfere, ma questo film usa un sacco di schermi verdi. Questo è comprensibile, il piano originale era quello di creare una serie di cortometraggi e rilasciarli come episodi web. Non si richiedono necessariamente gli stessi alti livelli di risoluzione per i contenuti di Internet come si fa per un film. Non sarei sorpreso se parte del ritardo nell'ottenere questo film fosse la necessità di ricomporre alcuni di questi sfondi con immagini di qualità superiore. Tuttavia, a volte può essere un po 'troppo. <br/> <br/> D'altra parte, ci fornisce uno scopo che il Fantasma non è mai stato in grado di raggiungere. Se qualcuno là fuori ha familiarità con il concetto di Phantasm's End, riconoscerai alcuni di questi elementi qui. Di ritorno da Phantasm 3, Roger Avery, il co-sceneggiatore di Pulp Fiction, ha regalato a Don Coscerelli una sceneggiatura per un film Phantasm finale. Sarebbe un film costoso … Molto più ampio per portata e narrazione, quindi tutto ciò che era venuto prima. Era troppo costoso, ma alcune idee sono apparse qui. L'infezione da una malattia che ha devastato l'umanità e le sfere hanno invaso … funziona meglio di quanto non abbia diritto. <br/> <br/> Don Coscerelli ha sempre aspirato a fare dei film Fantasma una fantasia onirica, insistendo sul fatto che c'era un -ottima qualità e una filosofia surrealista. Se vuoi quel surrealista, onirico, senti che è proprio lì che entra in gioco, saltando tra le linee del tempo e le realtà con Reggie perso nel mondo della fine del Fantasma, vagando in quello che sembra essere il nostro mondo, e poi il momento successivo, fragile e delirante in una casa di cura. <br/> <br/> Alla fine, penso che vediamo Reggie finalmente tornare dove appartiene. È speranzoso, nel modo in cui un film Fantasma non è mai stato prima. È un buon posto dove fumetti e libri possono prendere il sopravvento - e dovrebbero farlo. Finché finisce, il Fantasma ci ha dato un mondo maturo per l'esplorazione. I fan del cinema classico apprezzeranno gli elementi visionari del regista, lo sguardo di David Hartman nel mondo bizzarro e fantastico del "Fantasma". serie in questo capitolo finale sconnesso ma divertente in una lunga saga di stranezze e caos. Questo è il primo di & quot; Phantasm & quot; film che non è diretto da Originator, Don Coscarelli e la performance finale del defunto e grande Angus Scrimm come "Tall Man & quot; che morì all'età di 89 anni nel 2016. Ritorna insieme a gran parte del cast originale del "Fantasma" & quot; film come: Reggie Banister, Michael Baldwin, Bill Thornbury, Kelly Lester, Gloria Lynne Henry e il fantastico '71 Cuda mentre combattono il malvagio esercito di graveroobbers che continuano a popolare la campagna con nani morti viventi, zombi e, naturalmente, il temibili sfere d'argento. Sono passati 17 anni da "Phantasm IV"; e questo riprende da dove quel film era stato interrotto, ma con un Reggie Banister significativamente più vecchio che vagava per il centro-ovest dopo la sua successiva evasione dal "Tall Man"; e i suoi servi. Non agitarti da quando è passato un po 'di tempo dall'apertura del film, riassumendo rapidamente i punti salienti di base dei film precedenti, tra cui Phantasm IV che svela l'identità e le origini di "Tall Man", Morningside Cemetery e il mistero delle sfere volanti. <br/> <br/> Questo non è all'altezza di tutto ciò che ti aspetteresti da una continuazione della saga dei Fantasmi, ma come fan di lunga data è bello sentire quella colonna sonora originale di Fred Myrow / Malcolm Seagrave che ancora una volta crea l'atmosfera per questo mondo straordinariamente strano. In definitiva, questo utilizza il fatto che i personaggi originali sono alla mercé della vecchiaia e del tempo perduto, specialmente Reggie poiché viene diagnosticato con demenza, istituzionalizzato e non può dire la differenza tra incubo e realtà e deve riprendere tutto ciò che ha già sperimentato e altro ancora. Gli ultimi momenti di Angus Scrimm combinati con il viaggio di Reggie in passate riflessioni sono gestiti abbastanza bene dal regista / sceneggiatore, David Hartman che si può dire è un devoto fan della serie. Presumibilmente, si tratta di un budget modesto, ma non è una sorpresa, e sembra contribuire al sollievo comico e all'atmosfera generale del film. I problemi con questo film derivano dai ricordi di Reggie e dal fatto che confermino o meno gli eventi della storia, poiché questo è il punto e il significato di "Phantasm". Ciò che può essere concepito come reale potrebbe non esserlo e ciò che viene ricordato potrebbe essere solo uno sguardo in una realtà alternativa. I ricordi di Reggie sono solo un altro tentativo da parte dell'Uomo Alto di distruggerlo, o si riunirà effettivamente con i suoi amici Mike e Jody e sconfiggerà l'Uomo Alto una volta per tutte? È inevitabilmente una battaglia tra la sfocata fantasia di Reggie sul dominio del mondo mentre lotta tra i sogni e la realtà. Il film è decisamente imperfetto, Dawn Cody è terribile come l'interesse femminile e il personaggio di Angus Scrimm è ovviamente trasposto in molte scene delle vecchie stampe. Gli effetti CGI economici sono evidenti e l'ultima mezz'ora è così confusa e inutile che non lascia alcuna chiusura alla storia complessiva, tranne un finale disordinato e contorto, ma come fan, è bello vedere il cast riunirsi e alcune nuove idee. Peccato che ci sia voluto così tanto tempo per materializzare questo capitolo finale e perché non potevano perfezionarlo a causa di così tante difficoltà di produzione e scrittura che sono ovvie. Non è soddisfacente, ma mi sono divertito un po 'per quello che è .. Immagino che spetti ai fan decidere dopo tutti questi anni se tenere o meno una candela ai suoi predecessori. Non eccezionale, ma non posso dire di averlo trovato completamente inutile. Pensalo come un omaggio a un concetto originale e intrigante e un addio a coloro che hanno contribuito a questo.
Larcoppe replied
376 weeks ago